DUE MESI GRATISper abbonamenti annuali!!

Digital Artisan il primo servizio Cloud dedicato alle piccole imprese per gestire la produzione manuale e automatica

Pianifica la produzione, gestisci il controllo qualità, raccogli i dati, controlla i tempi, i costi ed analizza le statistiche

Aumenta l'efficienza della tua azienda ed entra nel mondo della digitalizzazione 4.0

Cosa aspetti? Iscriviti e prova la nostra soluzione! Nessun vincolo!!

Digital Artisan gif
TECNOLOGIA A SERVIZIO DELLE PICCOLE IMPRESE

Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!

Non è stato mai così semplice digitalizzare i processi di produzione! Un mare di opportunità a portata di un click.

Pronto all'uso

Innovativa

No installazioni

Web-based

UI semplice

Low cost

Service

No vincoli

Abbonamento

Modulare

Personalizzabile

Integrabile

sinottico

DIGITAL ARTISAN

Digital Artisan è la prima soluzione sul mercato dedicata completamente alla digitalizzazione delle piccole aziende, per accompagnarle nel nuovo paradigma della globalizzazione dove ogni azienda ottimizza e controlla la propria produzione in termini di costi, tempi e efficienza. La soluzione è basata su Cloud con o senza hardware dedicato da inserire su campo, il tutto totalmente in abbonamento mensile e/o annuale senza costi aggiuntivi e senza vincoli. È estendibile e interoperabile, è composta da numerosi moduli, come quello per la Realtà Aumentate legato alla manutenzione o per il monitoraggio dei consumi energetici, della produzione, della manutenzione, etc..

COSA DEVO FARE PER INIZIARE?

Con DIGITAL ARTISAN... operativi in solo TRE STEP

step
01

ISCRIVITI

Scegli il piano più adatto alle tue esigenze. Un mese di prova Gratis per il piano mensile, tre per quello annuale e disdici quando vuoi!

02

ATTIVA L'ACCOUNT

Segui la procedura guidata che ti verrà inviata tramire mail!

03

PARTI

Accedi al portale e inizia subito a monitorare la tua produzione!

CARATTERISTICHE

Software Cloud di produzione integrato per la crescita aziendale

screenshot-1
interconnesso

INTEGRAZIONI

DIGITAL ARTISAN è uno strumento per il controllo della produzione online che permette di essere integrato e inteconnesso ad altri software presenti in azienda. Questo è reso possibile attraverso connettori software creati appositamente per lo scambio dei dati tramite le nostre API. Le informazioni dei servizi di cui avete bisogno saranno automaticamente sincronizzate e saranno a vostra disposizione in qualsiasi momento risparmiando tempo e lavoro. DIGITAL ARTISAN può lavorare al fianco di qualsiasi software di gestione aziendale e si integra perfettamente monitorando la produzione manuale.

VANTAGGI

Cosa rende il servizio cloud DIGITAL ARTISAN unico

Tempi e costi

Controllo dei costi puntuale e preciso per ogni articolo e lotto di produzione. Valutazione del margine di guadagno basata sui tempi. Dati dove servono e quando servono.

Statistiche

Ampia possibilità di interrogazione dei dati raccolti per il calcolo degli indicatori di performance, come l'OLE, l'OEE, etc. con molti e potenti filtri per analisi puntuali.

Visualizzazione

Dati in tempo reale e legati al tempo ciclo, dati storici ed analisi rappresentati su dashboard facili ed intuitive. Consultazione e report per area e competenze.

Efficienza

Aumento dell’efficienza e riduzione dei costi occulti con azioni di miglioramento continue nate dall’analisi dei dati di produzione e dal controllo qualità.

All-in-one

Monitoraggio di tutti gli impianti automatici e/o postazioni manuali integrati in un unico strumento per analizzare i processi in modo oggettivo e in tempo reale.

Postazioni

Monitoraggio in tempo reale dello stato postazione e/o macchina, pezzi buoni, pezzi scarti, ordini attivi, rendimenti per una gestione della produzione ottimale.

Archiviazione

I dati possono essere esportati nei formati standard e vengono gestiti in cloud rimuovendo tutte le problematiche ed i costi relativi al mantenimento dei server.

Controllo Qualità

Pianifica le modalità di controllo qualità in relazione all'articolo e alla quantità da produrre. Analizza in tempo reale i valori statistici e traccia la qualità in relazione ai lotti.

User Experience

Facile da utilizzare, ma anche veloce e affidabile. Minimi tempi di apprendimento e massima efficienza di utilizzo. Interfaccia operatore studiata per agevolare le operazioni.

SME

CAMBIARE MARCIA... PER RIPARTIRE

La piccola impresa è l'unico reale, tangibile, potente sistema di sviluppo e sostegno socioeconomico dell'Italia. Ma senza un corretto adeguamento tecnologico non può competere in un mercato sempre più competitivo. Costo del lavoro, tasse e ridotte capacità economiche scoraggiano le piccole imprese a cambiare marcia digitalizzandosi. DIGITAL ARTISAN nasce con l'intento di accompagnare, mano nella mano, le piccole imprese nella giungla della tecnologia con l'obbiettivo di ridurre i costi, migliorare l'efficienza, monitorare in tempo reale l'andamento delle attività e incrementare l'utile.

PIANO ECONOMICO

Scegli il piano più adatto alle tue esigenze

Digitalizza la tua produzione al costo di un cornetto e cappuccino al giorno
TESTIMONIANZE

Più di 100 imprese si affidano a DIGITAL ARTISAN

  • Innovare per crescere

    Ho iniziato ad utilizzare la soluzione DIGITAL ARTISAN circa due anni fa quando non era ancora disponibile online in quanto avevo necessità di monitorare i consumi energetici e i tempi di produzione di alcune postazioni semi-automatiche non predisposte all'interconnessione e allo scambio dati. Da allora riesco a tenere sotto controllo sia la produzione che le mie attività anche se sono fuori sede... una soluzione performante, veloce da installare ad un costo accessibile.

    reviewer-image-0

    Stefano Carletti

    Responsabile Gastreghini Srl

  • Certificazione Industria 4.0

    Ho contattato la SYNCODE SCARL in relazione alla certificazione Industria 4.0 per alcuni nuovi macchinari. Si sono occupati sia delle perizia tecnica che dell'interconnessione. In quell'occasione, mi presentarono il servizio DIGITAL ARTISAN che come software MES di produzione risulta la soluzione ideale per essere in linea con le esigenze della Certificazione. Inoltra, ci ha permesso di monitorare tempi e costi e di conseguenza quali attività avevano un vero e reale valore per noi.

    reviewer-image-1

    Beatrice Filipponi

    Responsabile Krila Design Srl

  • Efficienza e produttività

    Nel 2018 ho conosciuto Mario Prist CEO di SYNCODE SCARL in relazione ad un progetto per la digitalizzazione di linee di produzione direttamente nella fase di progettazione e realizzazione! Mi ha proposto la soluzione DIGITAL ARTISAN e da allora riusciamo a fornire ai nostri clienti soluzioni 4.0 con un sistema Cloud di monitoraggio insieme ad indicatori di performance integrati. Inoltre, ha fornito un grandissimo servizio alle aziende permettendo di integrare anche le postazioni manuali.

    reviewer-image-2

    Pierluigi Pettinari

    Manager of BMTEC Srl

FAQ

Consulta le risposte alle domande di altri clienti

CONTATTI

Contattaci senza impegno

Richiedi informazioni sul prodotto da te scelto